Campionato Italiano di judo: i risultati ufficiosi - Fisdir Fisdir

Campionato Italiano di judo: i risultati ufficiosi

A Francavillla al Mare grande successo per l’edizione 2017 dei campionati italiani di judo Fisdir.

Assegnati ben 25 titoli nazionali, di cui 13 a livello agonistico.

Proprio nel livello agonistico maschile vittorie per Zarbo (-55Kg) e Migliore (-60Kg), così come importanti conferme arrivano da Verrengia  (-66Kg) e Crosara (-73 Kg), con i due atleti  – già nel giro della nazionale in passato – capaci di conquistare i titoli nazionali 2017.

Grande spettacolo nella categoria -81Kg, con Marco D’Angelo (Fight Academy) nuovo campione italiano di categoria; medaglia d’argento per il compagno di squadra Solimes e bronzo per il ravennate Mirco Brighi.

Rocco Cosentino (-90Kg), Michael Minozi (-100Kg) e Beniamino Lomabrdi (+100 kg) gli altri vincitori nel livello agonistico maschile.

Nel femminile affermazione per la padrona di casa Jennifer Battaglia (-48Kg), Martina Tomba (-52Kg), Lucrezia Salsi (-63Kg), Samantha Scioscio (-70Kg)d Elisa Viva (-78Kg).

Ne promozionale la Sekai Budo fa incetta di premi, assicurandosi i titoli con Gioele Rizzetto, Luca Francesco Esposito , Andrea Morello, Isabella Biancat e Rosa Capone; tre titoli per la Sekai Budo Morello, Biancat e Capone) mentre due vittorie a testa andranno rispettivamente alla Fight Academy (Meucci e Crisante) e alla roman Kodocan Gordiani (Forte e Musardo). Ippolito, Drei, e Di Mario faranno invece le fortune di ASD Jipon Judo Special Boys, ASD Judo Ravenna e Pegaso Asti.

La Fight Academy vince la classifica societaria, graduatoria che vede seconda l’AS Judo Club 21 Torino Onlus e bronzo l’ASD Jipon Judo Special Boys.

Per i dettagli dei risultati:

Campionato Italiano Judo s.s. 2017- Classifiche individuali

Campionato Italiano Judo s.s. 2017 – Classifica società

Skip to content