Campionato Italiano di bocce Fisdir/Fib - Fisdir Fisdir

Campionato Italiano di bocce Fisdir/Fib

Si terrà a Pineto (Teramo) dal 21 al 24 Aprile 2016 l’edizione 2016 del Campionato Italiano di bocce indetto dalla Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale e la Federazione Italiana Bocce.

Organizzazione affidata all’APD Dimensione Volontario Onlus, società affiliata alla FISDIR che per il secondo anno consecutivo si appresta ad ospitare la manifestazione; impianto gara designato quello dell’ASD Pinetese.

Le gare, previste dalla mattina del 22 Aprile al pomeriggio di domenica 24 Aprile, vedranno in gara 122 atleti divisi tra le categorie elitè (13), agonistico (31), classe 21/sindrome di Down (19) e promozionali (59) che si sfideranno per la conquista dei titoli nazionali di categoria.

La sinergia con la Federazione Italiana Bocce va avanti e produce ottimi risultati, risultati che andranno sempre più migliorando nel futuro ma che già ad oggi garantiscono una partecipazione importante alla manifestazione” il commento del presidente FISDIR Marco Borzacchini che prosegue: “Per il secondo anno consecutivo la nostra attività bocciofila arriva a Pineto, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dall’APD Dimensione Volontario, società molto impegnata sul territorio per lo sviluppo della disciplina. A loro il mio ringraziamento a nome della Federazione, agli atleti un sentito in bocca al lupo”.

Campionato Italiano Bocce Fisdir/Fib s.s. 2016

Skip to content