A Fermo lo start della stagione 2018. Il commento del presidente Borzacchini - Fisdir Fisdir

A Fermo lo start della stagione 2018. Il commento del presidente Borzacchini

Inizia a Fermo la stagione sportiva FISDIR 2018, ed inizia con il nuoto in vasca corta che dal 9 all’11 Marzo fa tappa nelle Marche per l’ottava edizione nella storia federale.

Sarà la Virtus Buonconvento ad organizzare il campionato, primo appuntamento nazionale di una stagione lunghissima e molto impegnativa per i colori federali.

Il Presidente Marco Borzacchini commenta così l’ormai prossimo inizio della stagione: “Ci apprestiamo ad iniziare un 2018 che si prospetta intenso ma che allo stesso tempo sarà pieno di emozioni. Le aspettative, come ogni anno, aumentano e il movimento mostra una sempre maggiore maturità nell’affrontare nuove sfide, nuovi obiettivi e il raggiungimento di grandi traguardi. A Fermo vivremo certamente un evento molto significativo, in termini numerici e in termini di rendimento e prestazioni. Sono convinto che la strada che stiamo percorrendo sia una strada virtuosa, con obiettivi chiari ma, soprattutto, con la voglia sempre più di contribuire all’accrescimento della cultura sportiva paralimpica nel nostro paese. Sin d’ora ringrazio quanti parteciperanno alle numerose iniziative federali, nella speranza di poter incontrare ognuno di voi e ringraziarvi delle emozioni che ogni sapete donarci“.

 

Skip to content